Laserterapia per gengiviti, stomatiti e ferite

Gengivite e stomatite: MLS® risolutiva in tempi rapidi

La Laserterapia MLS® è efficace nel trattamento risolutivo di gengiviti e stomatiti? Il caso del gatto Mi Mi, affetto da queste due patologie in fase acuta unitamente ad un ulcera linguale, lo conferma. Sottoposto a 4 sessioni di Laserterapia in pochi giorni il felino ha migliorato la sua condizione dal primo trattamento sino alla risoluzione completa dopo la terza seduta.
Mi Mi, gatto con gengivite/stomatite acuta e ulcera linguale
A sottolineare l’efficacia della terapia per queste problematiche anche l’esperienza del Dott. Paolo Squarzoni, specializzato in odontostomatologia nei piccoli animali: “Nell’uomo l’odontostomatologia ha tratto grandi benefici della laserchirurgia e della laserterapia suscitando così un grande interesse anche nei veterinari che operano in campo odontostomatologico tanto da indurli ad applicarle anche nel loro settore. Il mio primo approccio è stato rivolto alla laserchirurgia e, visti i successi ottenuti e la praticità d’uso, ho utilizzato la laserterapia per alcune patologie orali come, ad esempio, la stomatite cronica felina, le gengiviti e le cheiliti, ottenendo ottimi risultati come la risoluzione della patologia o l’integrazione benefica con altre terapie”.
CON MLS® FERITE SENSIBILMENTE RIDOTTE IN POCHE SEDUTE
Debolezza, sensorio depresso e disidratazione: questi i sintomi ravvisati in Mui, gatto persiano con 2 grosse ferite agli arti infette e sporche. Come aiutarlo? Dopo medicamenti mirati e farmaci per via sistemica si è provveduto a 4 sessioni di Laserterapia MLS® che hanno portato ad un netto miglioramento delle sue condizioni nel processo di guarigione. A sottolinearlo anche il proprietario, pienamente soddisfatto: “con la Laserterapia le ferite si sono molto ridotte risultando un quinto di grandezza rispetto alle iniziali”.
Mui, gatto con ferite estese sugli arti
Storia a lieto fine anche per Mirtillo che ha risolto le problematiche legate ad una grave lesione nella parte posteriore del corpo grazie all’uso congiunto di MLS® e terapia farmacologica.
MLS® conferma il suo valore nel trattare con efficacia e rapidità queste problematiche spesso comuni tra gli animali da compagnia.
Mirtillo, gatto con estesa ferita
 

FLYER PER I PROPRIETARI

 

Hai esaurito gli opuscoli informativi della Laserterapia MLS® per il tuo studio? Scrivici per ricevere una nuova fornitura gratuita!

 

ASAVETERINARY APP


Hai già scaricato l'app pensata per te?
E' disponibile per tablet su App Store e Google Play!

 
 
Facebook
Twitter
YouTube
Email