MLS® tratta con efficacia un’ustione in un serpente
In sole quattro settimane la Laserterapia MLS® ha consentito la risoluzione completa delle lesioni legate ad una ustione del dorso in un serpente Morelia viridis. Il tutto senza ulteriori complicazioni. Il piano terapeutico applicato al rettile ha previsto l’inserimento della Laserterapia MLS® per stimolare la rigenerazione tissutale, ridurre l’infiammazione e l’edema ed accelerare il processo di guarigione.
I primi risultati? Già dalla seconda seduta con una significativa produzione di tessuto di granulazione e un inizio di retrazione della lesione.
Per gentile concessione del Dott. Giordano Nardini Direttore Sanitario
Clinica Veterinaria Modena Sud, Spilamberto - Modena, Italia
LASERPUNTURA MLS® NEI PROBLEMI COMPORTAMENTALI DEL CANE
La ricerca “Laser Acupuncture in behavior problems of dog” pubblicata sul numero in diffusione della rivista realizzata da ASAcampus Energy For Health, conferma che la Laserpuntura MLS® è un valido strumento terapeutico per il trattamento dei problemi comportamentali del cane. Post terapia 9 dei 10 pazienti monitorati affetti da disordini ossessivo-compulsivi, fobia, ansia ed aggressività hanno avuto un sensibile miglioramento o la scomparsa dei sintomi clinici.
WEBINAR: NUOVA FRONTIERA PER LA FORMAZIONE VET
L’emergenza Covid-19 non ha fermato lo staff ASAveterinary che prosegue con gli appuntamenti formativi affidandosi a nuovi canali di comunicazione. In tutto il mondo, da Febbraio i training avvengo attraverso video-conferenze e webinar dedicati a molteplici tematiche come il “Trattamento delle stomatiti” in cani e gatti o la “Laserterapia nel paziente ortopedico” a cura dalla Dott.ssa Deborah Sades, per citare due attività recenti svolte per il Centro America.
Distanze abbattute e affiancamento ai professionisti garantito.
CASI CLINICI
I professionisti del Vet mettono a disposizione dei propri colleghi la loro esperienza per un confronto proficuo.