NUOVI CASI CLINICI

MLS® NEL TRATTAMENTO DI PATOLOGIE ORTOPEDICHE E DERMATOLOGICHE

Nuovi casi di successo per la Laserterapia MLS®, dimostratasi efficace nel trattamento di problematiche ortopediche e dermatologiche. La storia di Tosca, Labrador con tenosinovite del bicipite brachiale curata dalla Dr.ssa Lili Asnal dell’Ambulatorio Veterinario Patagonia di Castelfranco Veneto (Treviso) e il caso di Tuchka, Weimaraner con angioedema, documentato dalla Dr.ssa Maria Chubakova del Komondor Veterinary Center di Mosca, ne danno conferma.

WEBINAR, TRAINING ON SITE E SPEECH

LA FORMAZIONE SECONDO ASAVETERINARY

Riprendono da Parigi, con un incontro focalizzato su MLS® e Magnetoterapia, i training in presenza, che si aggiungono ai numerosi webinar svolti nel primo trimestre dell’anno. Ad essere coinvolti nella formazione online sono stati i veterinari di diversi Paesi (Italia, Germania e Austria, Belgio, Centro e Sud America, Spagna, Filippine e Indonesia) interessati ad approfondire il miglior uso della Laserterapia MLS® nel trattare patologie dei piccoli animali. All’uso di MLS® e della Magnetoterapia in Fisiatria sono stati invece dedicati due speech mirati durante il II° itinerario didattico di Fisiatria organizzato da SCIVAC.

PARLANO DI NOI

MLS® nel post chirurgico: recupero rapido per Bruno


L’esperienza di Bruno, incrocio tra un Rottweiler e un Terranova, sottoposto ad intervento per risolvere una zoppia dipendente dalla rottura del legamento crociato della zampa, sottolinea il valore di MLS® nel rapido recupero post operatorio. A riportarlo un articolo del magazine britannico News&Star.

“La Laserterapia MLS® gli ha dato una nuova prospettiva di vita perché l'alternativa sarebbe stata molto triste per la qualità del suo quotidiano”

LEGGI L'ARTICOLO
Facebook
Instagram
YouTube
Copyright © 2021, All rights reserved.
ASA srl | Via Galileo Galilei, 23 - 36057 Arcugnano (Vicenza) Italia
T. +39 0444 289200 | www.asaveterinary.com