M-VET NEL TRATTAMENTO DELLE FERITE

IL CASO DEL CIGNO BIBI

È bastato affiancare alle terapie tradizionali un ciclo di 12 sessioni di Laserterapia MLS® per permettere al cigno Bibi il pieno recupero. Dopo curettage chirurgico e, successivamente, terapia antibiotica ed antinfiammatoria per trattare molteplici ferite da morso con lacerazione dei tessuti ed esposizione delle vertebre, il volatile è stato sottoposto a sedute con M-VET utilizzando i programmi “ferita contaminata” e “ferita”. Il dispositivo, che sfrutta l’impulso sincronizzato MLS® potenziato attraverso una tecnologia in fibra ottica, ha permesso a Bibi di ritrovare la migliore condizione.
Per gentile concessione della dott.sa Irene Zanco, Centro Veterinario Montecchio - Vicenza, Italia
“La parte migliore di M-VET è la garanzia di un utilizzo sicuro con grande potenza di picco. Oltre ad essere un metodo di trattamento che fornisce rapida guarigione e chiusura delle ferite, usiamo molto M-VET per ridurre il dolore ai nostri pazienti geriatrici con calcificazioni. Nei casi di ernie del disco di tipo 2, grazie alla rigenerazione cellulare e alla rimozione dell'infiammazione, M-VET permette a molti animali domestici paralizzati di tornare a muoversi. M-VET facilita i nostri trattamenti fornendo una rapida guarigione post fratture e la chiusura della linea di sutura in breve tempo nel periodo post-operatorio.”

Sara Ece Ulutürk - FizyoVET Veterinary Clinic (Turchia)

M-VET 3D

NUOVE FRONTIERE DIGITAL

Scoprire tutte le funzionalità di M-VET è ancora più semplice grazie a un innovativo metodo di visualizzazione del prodotto. Collegandosi alla pagina ufficiale del dispositivo sul sito ASAveterinary non solo se ne può avere una panoramica a 360° o esplosa in tutte le sue componenti, ma anche focalizzarne i punti di forza. Per una consultazione fruibile in ogni luogo e momento, M-VET si affida inoltre alla tecnologia WebAR che consente di vederlo in realtà aumentata nell’ambiente circostante attraverso il proprio smartphone.
“Sono felice di avere M-VET, è facile da usare, posso personalizzare i trattamenti per ogni mio paziente e i tempi di trattamento sono brevi, il che facilita il mio lavoro quotidiano. Con il trolley posso spostarlo facilmente da un ambulatorio all'altro e posso utilizzarlo a tracolla, il che lo rende molto comodo. È utilissima la batteria ricaricabile di lunga durata. Sono molto contenta delle attrezzature ASA, ho già tre laser e due magneto così da offrire la miglior riabilitazione ai miei pazienti.”

Dr. Susanne Rodekohr - Presidente IMMVETCOM Istituto Messicano di Medicina Veterinaria Complementare (Messico)  

"Con la modalità a scansione di M-VET accorcio di gran lunga i tempi di trattamento"


Dr. Cheng Lin Hsieh - Affinity Veterinary Center (Taiwan)

FORMAZIONE

DA MILANO A MAIORCA CON IL CCRP

Nuovo focus sui benefici della Laserterapia MLS® anche nella riabilitazione canina durante il corso CCRP organizzato a Milano dalla University of Tennessee in collaborazione con la Veterinary Academy of Higher Learning.
MLS® è stato tra gli argomenti di approfondimento del workshop che ha permesso ai 16 partecipanti provenienti da diverse nazioni europee di verificarne i benefici nel concreto utilizzando Mphi Vet Orange su un Golden Retriever. Prossimo appuntamento formativo ad Ottobre a Maiorca.
LEGGI L'ARTICOLO
Facebook
Instagram
YouTube
Copyright © 2021, All rights reserved.
ASA srl | Via Galileo Galilei, 23 - 36057 Arcugnano (Vicenza) Italia
T. +39 0444 289200 | www.asalaser.com