MLS® PER DEPLUMAZIONE E ALOPECIA

DUE NUOVI CASI CLINICI

MLS® in soccorso di piume e pelo, come confermano i casi del pappagallo cenerino Nerino affetto da autodeplumazione subacuta/cronica da turba comportamentale e di un cane Pomerania con alopecia. Da un lato al volatile è bastato un ciclo di 7 sedute con Laserterapia MLS® per vedere emergere nuovi calami di piume copritrici, dall’altro al cane ne sono servite 12 per avere risultati sorprendenti: il pelo è ricomparso fitto nelle aree di collo, schiena e zampe posteriori dove era assente da 6 mesi.

Per gentile concessione del Dott. Giordano Nardini, Clinica Veterinaria Modena Sud
Modena, Italia

Per gentile concessione del Center For Animal Laser Therapy CALT
Paesi Bassi

TRAINING SU MISURA

ONLINE E IN PRESENZA, LA FORMAZIONE NON SI FERMA MAI

Formazione in prima linea per MLS® con il training specialistico per ippiatri ed il corso di formazione post-laurea dell’Association of Animal Physiotherapy and Rehabilitation della Repubblica Ceca, ambedue in presenza. A ciò si aggiungono due “serie” di live webinar, ideati per clienti fidelizzati, che vanno ad implementare in maniera pratica e tangibile – favorendo il confronto proattivo – tutte quelle conoscenze acquisite dai partecipanti negli anni e applicate a svariati ambiti, dalle patologie ortopediche alle problematiche legate al cane sportivo, passando per patologie neurologiche e trattamento dei pazienti anziani. Se ciascun appuntamento online consente di approfondire benefici e utilizzi della Laserterapia MLS® attraverso sessioni teoriche e casi di successo, i training in presenza permettono di verificarne la semplicità di impiego e l’efficacia, primo tra tutti M-VET.
INFO CORSI

SI TORNA IN PRESENZA

M-VET PROTAGONISTA NELLE FIERE DI SETTORE

Dopo il lungo stop imposto dalle restrizioni nel mondo, riprendono le esposizioni legate alla veterinaria: M-VET si è meritato un ruolo da protagonista al World Veterinary Association Congress – WVAC, durante il quale il dispositivo è stato presentato ufficialmente ai professionisti del settore veterinario degli Emirati, a Indian Vetopia (Delhi) e a Vétérinexpo in Belgio. Già in agenda diversi altri appuntamenti in presenza come il Congresso Internazionale SCIVAC del 28 maggio (Rimini, Italia), dove si terrà anche un live speech a tema “Laserterapia MLS® in medicina veterinaria: il cane sportivo e le più frequenti lesioni muscolo-tendinee”, la conferenza annuale dell’Australian Veterinary Association e le diverse tappe del prestigioso corso di certificazione come professionista in riabilitazione canina riconosciuta a livello internazionale CCRP. Le più imminenti? UK e Slovenia.
PROSSIMI APPUNTAMENTI
22 - 27 Maggio 2022
Gold Coast, Australia
13 - 15 Maggio 2022
UK
Website
Facebook
Instagram
YouTube
Copyright © 2022, All rights reserved.
ASA srl | Via Galileo Galilei, 23 - 36057 Arcugnano (Vicenza) Italia
T. +39 0444 289200 | www.asalaser.com