Successo per M-VET al Congresso AVEF: focus sulla Laserterapia per equini

Freitag, 22 November, 2024

M-VET approda a Tours (Francia), sede dell’edizione 2024 del Congresso annuale AVEF (Associazione dei Veterinari Equini Francesi).

Esposto nella sua configurazione completa nello stand del distributore locale Veokee-Coveto, il dispositivo di punta per l’applicazione della Laserterapia MLS® ha catturato l’interesse dei partecipanti, alla ricerca di maggiori indicazioni sulla sua tecnologia e sulle modalità di utilizzo.

“La conferenza, con 500 iscritti e un fitto programma scientifico, ha rappresentato una valida opportunità per mettere in luce M-VET e per spiegare come impiegarlo con efficacia nelle patologie comuni tra gli equini. La proattività nel volerne comprendere i benefici di quanti ci sono venuti a trovare nello stand è un segnale importante di come i veterinari francesi siano disponibili ad aprirsi a dispositivi ad elevato impatto tecnologico. I margini di crescita nella diffusione di M-VET nel Paese ci sono e sono evidenti. Siamo soddisfatti della nostra partecipazione al Convegno per le prospettive che sono state aperte, ma anche per l’occasione che ci ha offerto di incontrare veterinari che da tempo ci hanno scelto. Mantenere rapporti saldi e raccogliere i loro feedback è stato estremamente utile per comprendere il percepito reale degli utilizzatori dei nostri dispositivi”, spiega Carlo Marchesini, Marketing Manager ASAveterinary.

Dispositivo laser M-VET @ AVEF 2024
ASAveterinary & COVETO/Veokee @ AVEF 2024