Con oltre 20 mila presenze, il Congresso Veterinario de León 2018 (5/7 settembre, Guanajuato – Messico) si conferma il più importante appuntamento latinoamericano per il settore veterinario, interessato a conoscere le novità del comparto funzionali a migliorare l’attività ambulatoriale. L’utilizzo della laserterapia per il trattamento di patologie nel mondo animale è stata tra quelle che hanno suscitato maggiore interesse.
Lo confermano non solo alcuni approfondimenti del calendario di iniziative del Congresso, ma anche l’attenzione riservata alla Laserterapia MLS® e ai dispositivi della linea Mphi Vet Orange esposti nello stand di Equipos Interferenciales (partner locale ASAveterinary).
“Numerosi i veterinari provenienti da tutto il Sud America che hanno voluto approfondire l’uso di MLS®, che è stato anche citato nel corso di un intervento dedicato all’utilizzo dei laser in ambito Vet dalla dr. Graciela Mabela Sterin, da tempo utilizzatrice della nostra soluzione terapeutica. Termometro prezioso per comprendere il reale interesse della categoria ad aprirsi a questa metodica accludendola nella pratica quotidiana – specifica Karla Salazar, Export Area Manager ASAlaser - sono stati soprattutto i riscontri positivi dei professionisti colombiani, guatemaltechi, ecuadoregni, peruviani e panamensi che ci sono venuti a visitare”.