Cosa meglio del Seminario Nazionale SIVAE (Società Italiana Veterinari Animali Esotici) dedicato al benessere degli animali esotici e selvatici in Italia per presentare agli specialisti i benefici della Laserterapia MLS® per la loro salute? Con questo obiettivo lo staff ASAveterinary ha preso parte con il proprio stand al congresso che per due giorni, il 18 e 19 febbraio, ha animato le sale di Palazzo Trecchi a Cremona. I 200 veterinari presenti, oltre a poter approfondire gli utilizzi della terapia di ASAlaser, hanno potuto anche visionare il dispositivo Mphi Vet Orange comprendendone facilità di utilizzo, maneggevolezza e completezza.
Durante il meeting si sono susseguiti relatori importanti in ambito veterinario e figure provenienti dai settori amministrativo e legale che hanno trattato il tema della diminuzione del dolore. Tra loro anche il Dr. Giordano Nardini, Presidente della società e utilizzatore del dispositivo per Laserterapia MLS® Mphi Vet Orange.
Numerose le richieste di informazione presso lo stand di ASAlaser in particolare sul dispositivo esposto in prima linea, ideale per trattare anche gli animali non convenzionali.